Italiano English Français

Villa Serena a Sorrento

Splendida villa panoramica, con piscina, situata a pochi chilometri dal centro di Sorrento.

Villa Serena, Sorrento

Per vivere una vacanza davvero esclusiva a Sorrento è possibile scegliere una bellissima villa, realizzata in tipico stile toscano: Villa Serena.

La villa risale agli anni ’70 ma è stata sottoposta a varie opere di ristrutturazione rendendola ideale per una vacanza romantica insieme al proprio partner, per una vacanza in famiglia o per un divertente e rilassante soggiorno insieme ad un piccolo gruppo di amici. Sono ben 6 infatti i posti letto che la villa mette a disposizione.

Il tipico stile toscano con cui la villa è realizzata e arredata offre all’ambiente un calore davvero intenso, il calore necessario per rilassarsi dopo un anno di lavoro e andare alla ricerca di un po’ di tranquillità.

La zona in cui la villa è immersa è davvero mozzafiato. La villa si trova infatti al Capo di Sorrento ed è completamente immersa nella natura della macchia mediterranea. Il colore blu intenso del mare e il verde della macchia mediterranea creano uno scenario davvero meraviglioso, niente però in confronto ai profumi che questa terra è in grado di offrire, profumi freschi e rilassanti ideali per offrire ristoro alla nostra mente.

La villa non è però solo un luogo di relax, è anche un luogo di grande lusso. Uno staff qualificato si prende cura della villa al posto vostro ma in modo discreto. Non vi accorgerete neanche infatti della loro presenza e nonostante questo lo staff è sempre pronto a soddisfare ogni vostro desiderio. Lo staff può anche aiutarvi ad organizzare escursioni nelle località vicine, gite in barca, giornate di shopping e attività per bambini e numerose altre opportunità.

La villa inoltre è immersa in un giardino verde e lussureggiante e possiede una meravigliosa piscina dalle linee moderne e sinuose dotata di angolo idromassaggio ideale per ritrovare il proprio benessere. Il portico della villa offre la possibilità di gustare l’aria aperta anche durante le ore più calde della giornata e durante le ore serali offrendo piccoli angoli di relax in cui poter ritrovare la pace con se stessi.

La Piscina di Villa Serena, Sorrento

Una villa di questa tipologia è un luogo ricco di comfort ideale per una vacanza davvero rilassante, il luogo perfetto in cui poter ritrovare un po’ di pace dopo un intero anno di stress.

Per info: http://www.villaserenasorrento.com.

Categorie:
Località: , , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati