Italiano English Français

Parcheggiare a Verona nei Pressi dell’Aeroporto

Stai cercando informazioni sul posto migliore per parcheggiare a Verona nei pressi dell'aeroporto? Entra e scoprilo in questo articolo!

Aeroporto Verona

L’aeroporto di Verona è uno dei più importanti d’Italia. Più di tre milioni di passeggeri all’anno arrivano e partono dall’aeroporto Valerio Catullo, servito da numerose ed importanti compagnie aeree.

Tra le principali troviamo Air France, Air One, Alitalia, Lufthansa, Birtish Airways e le low – cost Meridiana, Ryanair ed Easy Jet.

Va da sé, quindi, che una mole di passeggeri così elevata abbia bisogno di servizi e strutture in grado di far defluire al meglio le persone. In tal senso sono diversi i parcheggi che permettono di lasciare l’auto vicino all’aeroporto o all’interno dello stesso.

Non tutti, infatti, hanno la fortuna di trovare qualcuno che sia disponibile a dare un passaggio in aeroporto, quindi la soluzione migliore è quella di trovare un parcheggio sicuro dove tenere la macchina per un po’ di tempo.

Il parcheggio dell’aeroporto di Verona offre quattro diverse soluzioni, ma – ad esclusione della Stop & Go per chi si ferma al volo solo per lasciare o recuperare i passeggeri – sono tutte molto costose. L’unica soluzione coperta, ad esempio, costa quasi 25 euro al giorno.

Aeroporto Verona, Valerio Catullo

Le soluzioni più adeguate, per economia e sicurezza, sono i parcheggi esterni, perfetti per le soste a lungo termine. Per evitare un salasso si possono trovare parcheggi esterni, in grado di offrire parcheggio coperto a partire da soli 10 euro al giorno, tariffe che tendono a scendere per ogni giorno di permanenza in più.

In tal caso una segnalazione particolare va fatta a Verona Parking, questo infatti è l’unico parcheggio convenzionato con l’aeroporto, che quindi ha la possibilità di arrivare con le navette direttamente alla zona partenze a pochi passi dal tuo imbarco! Le navette sono due, fanno avanti e indietro dall’aeroporto (che dista soli 5 minuti) e garantiscono collegamenti continui.

Anche quando si rientra è possibile usufruire della navetta dalla zona partenze, che rientra al parcheggio dove potrai recuperare la tua auto.

Verona Parking va anche oltre ed assicura l’auto contro furto ed incendio e controlla gomme e batteria durante il periodo in cui l’auto è ferma.

Verona Parking non è l’unico parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Verona. Avi Parking, Sky Parking, Parcheggio Il Sole e Park To Fly sono le alternative.

Categorie:
Località: , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati