Italiano English Français

L’Italian Poker Open: un’occasione per una vacanza davvero emozionante

L'IPO partirà il 29 di aprile e si concluderà il 6 maggio, per una infuocata settimana di gioco.

Italian Poker Open

Si avvicina la scadenza tanto attesa dagli appassionati di poker di tutta Europa: la partenza dell’Italian Poker Open, il torneo organizzato dalla poker room titanbet.it, questa volta con un montepremi da un milione di euro garantito. Campione d’Italia si appresta a diventare la capitale europea del poker, accogliendo migliaia di giocatori e di appassionati attorno ai tavoli ma anche come spettatori. L’IPO partirà il 29 di aprile e si concluderà il 6 maggio, per una infuocata settimana di gioco.

E sono davvero tanti coloro che scelgono di combinare una vacanza primaverile con il torneo. Le prenotazioni per quel periodo a Campione e nelle immediate vicinanze sono già schizzate alle stelle. E del resto per visitare la splendida enclave italiana sul lago di Lugano non c’è davvero periodo dell’anno migliore. A primavera inoltrata il clima è perfetto, e la natura alpina dei dintorni è al suo apice. Il momento ideale, insomma, per esplorare a piedi o a cavallo le splendide montagne tra l’Italia e la Svizzera, ricchissime di angoli magici e di panorami incantati.

Campione d’Italia ha una ottima capacità di ricezione turistica, ulteriormente ampliatasi in questi ultimi tempi anche grazie ai grandi numeri portati dall’Italian Poker Open. Moltissimi sono gli alberghi e i bed & breakfast per tutte le tasche, da quelli più economici a quelli più lussuosi. Le possibilità di divertimento e di relax, con ottimi ristoranti, bar, servizi per il benessere, sono davvero tante. E allora perché non concedersi una vacanza che combini le grandi emozioni del poker con tutto questo, e che sia soddisfacente, ad esempio, anche per coppie in cui solo uno dei due ha la passione dei tavoli da gioco. E poi, c’è sempre la possibilità di vincere una fetta del montepremi che, ricordiamolo, per l’edizione primaverile del torneo è di un milione di euro garantito!

Su Titanbet, la poker room che sponsorizza l’evento, sono intanto già iniziati, e anzi sono in pieno svolgimento, i tornei di qualificazione che porteranno gratuitamente al torneo alcuni abili e fortunati giocatori. Tutti possono partecipare a questi tornei, molti dei quali hanno partecipazione gratuita o comunque buy in molto basso, e cercare di vincere un ingresso gratis all’IPO.

Insomma, l’edizione dell’Italian Poker Open che partirà fra circa un mese a Campione promette di essere un evento di portata europea, che condurrà nel piccolo e bellissimo paese italiano molti dei più grandi giocatori europei, e tutti hanno la possibilità di partecipare godendosi, in più, le bellezze incredibili delle Alpi.

Categorie:
Località: , , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati