Italiano English Français

Residence all’Adige a Verona

Prendere in affitto un appartamento a Verona per brevi periodi è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.

Residence a Verona

Residence all’Adige: appartamenti in affitto a Verona per brevi periodi.

Verona è la città di Romeo e Giulietta, meta perfetta quindi per una vacanza romantica insieme alla propria dolce metà, meta ideale a dire la verità anche per le vacanze in famiglia con bambini piccoli al seguito visto che si tratta di una città family friendly che offre anche per i bambini numerose attrazioni. Ovviamente potreste ritrovarvi a viaggiare verso Verona anche per il vostro business, una città infatti che offre davvero molte opportunità lavorative. Qualunque sia il motivo che vi spinge verso Verona è importante scegliere un luogo adatto dove soggiornare. Perché optare per una semplice camera d’albergo quando avete la possibilità di soggiornare in un vero e proprio appartamento?

Il nostro consiglio è di optare per uno dei 105 appartamenti del Residence all’Adige, appartamenti ampi e luminosi. Sono disponibili monolocali, bilocali e trilocali, tutti dotati di cucina completa con elettrodomestici e stoviglie, di soggiorno, bagno e anche di un bellissimo terrazzo privato. Avrete a disposizione la connessione internet wi-fi e per coloro che hanno bisogno di lavorare alcuni appartamenti offrono anche una zona da adibire proprio ad ufficio.

Troverete poi lettini e seggioloni per i bambini, una prima colazione continentale a buffet ogni mattina e un grande parco verde dove trascorrere i vostri momenti di relax. Il parco offre infatti seggiole, tavolini e sdraio per leggere, prendere il sole, fare quattro chiacchiere. È disponibile anche un tavolo da ping-pong, perfetto per qualche momento di relax anche per i più piccoli.

Prendere in affitto un appartamento a Verona per brevi periodi è la soluzione ideale per il vostro soggiorno, ma è ovvio che gli appartamenti devono consentirvi di raggiungere il centro in modo semplice e veloce. Niente paura, il Residence all’Adige è situato vicino alla Basilica di San Zeno a soli venti minuti a piedi dal centro storico. Ovviamente potete anche decidere di prendere i mezzi pubblici per raggiungere la città, mezzi che sono davvero molto efficienti e frequenti.

Volete tenervi in forma durante il vostro soggiorno a Verona? All’interno dell’edificio del residence è presente una palestra convenzionata in cui potrete allenarvi e seguire molti corsi fitness a prezzi davvero eccezionali. Un piccolo dettaglio in più questo che di certo fa la differenza.

Categorie:
Località: , , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati