Italiano English Français

Residence Parco del Garda

Una soluzione eccellente per coloro che sono alla ricerca di un luogo rilassante, confortevole e dotato di tutti i servizi per vivere una vacanza sul lago unica e indimenticabile

Parco del Garda Piscina

Hai mai pensato ad una bella vacanza sul Lago di Garda?

Questa è la vacanza ideale per tutti, per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi e ricaricare le energie dopo un lungo anno di lavoro, per coloro che sono alla ricerca di emozioni e adrenalina e che amano gli sport estremi, per coloro che amano la pesca, per i bambini che sul Lago di Garda possono scovare numerosi divertimenti.

Il Lago di Garda offre tutto questo infatti e molto altro ancora.

Qui potrai infatti immergerti nella storia grazie ai caratteristici centri urbani ricchi di tradizioni, andare alla scoperta della cultura gastronomica locale o fare meravigliose escursioni nel verde.

E non si può dimenticare il divertimento garantito dai numerosi parchi presenti nella zona come il famoso Gardaland ad esempio.

Peccato però che molti luoghi del Lago di Garda siano talmente tanto affascinanti agli occhi dei turisti da essere presi letteralmente d’assalto, luoghi che così vedono soprattutto durante la primavera e l’estate le strade sin troppo trafficate e una confusione eccessiva.

Se desideri vivere una vacanza sul Lago di Garda evitando la confusione non posso che consigliarvi allora il Residence Parco del Garda.

Questo meraviglioso residence è infatti immerso in un parco verde di oltre 2000 metri quadri di superficie, una vera e propria oasi di relax.

Troverai il rilassante verde a farti compagnia in ogni istante della tua vacanza, non sentirai il traffico né i rumori, non vivrai la folla eccessiva dell’estate.

Qui potrai godere insomma di tutto il silenzio e la calma di cui hai bisogno.

E pensare che il centro di Garda e la sua spiaggia si trovano a soli 800 metri da te!

Potrai raggiungerli quindi anche a piedi o in bicicletta.

Il parco del Residence è ricco di ulivi e di piante secolari e grazie alla meravigliosa terrazza panoramica potrai osservare tutte le meraviglie del Lago di Garda e della natura circostante.

Trovi anche due piscine, una perfetta anche per i bambini più piccoli, per nuotare e rilassarti.

Puoi anche richiedere sdraio, lettini e ombrelloni, per momenti indimenticabile a bordo piscina.

E poi ancora campi da tennis, parco giochi per bambini, un ristorante, una pizzeria, persino un minimarket.

Entrando al Residence Parco del Garda potrai quindi dimenticarti del tutto della macchina perché tutti i servizi di cui hai bisogno sono ad un passo da te.

Parco del Garda Camera

Che tipologie di soggiorni offre il Residence Parco del Garda?

Una domanda più che legittima questa visto che i residence di questa tipologia spesso non sono in grado di garantire una vacanza adatta a tutti.

Qui invece troverai una risposta ad ogni tua esigenza.

Troverai infatti i classici bungalow, gli appartamenti ed anche vere e proprie ville, tutte soluzioni dotate ovviamente di cucina e di bagno privato.

E i barbecue hanno anche un meraviglioso patio con barbecue, per fare delle meravigliose mangiate all’aria aperta in compagnia.

Il Residence Parco del Garda è allora una soluzione eccellente per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo rilassante, confortevole e dotato di tutti i servizi per vivere una vacanza sul lago unica e indimenticabile.

Categorie:
Località: , , , , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati