Italiano English Français

Guide Sorrento

Le agenzie di guide turistiche a Sorrento: per trasformare la vacanza in una vera magia.

Sorrento

Oggi come oggi siamo in possesso di molti strumenti che ci permettono di organizzare le nostre vacanze in modo del tutto autonomo.

Dobbiamo ammettere però che queste soluzioni non sono la scelta ideale se vogliamo trasformare una vacanza in una vera magia, se vogliamo trasformare la vacanza in un momento indimenticabile, capace di seguire alla perfezione ogni nostro bisogno, ogni nostro desiderio, anche la più piccola voglia che potrebbe nascere in noi durante la vacanza.

Forse non pensi di avere chissà che desideri da dover soddisfare e questo perché non sei mai stato a Sorrento e nella sua Penisola.

Queste sono terre talmente tanto ricche, talmente tanto traboccanti di storia, di tradizioni, di segreti da scoprire che farà sorgere in te mille diversi desideri.

E allora la soluzione migliore per la tua vacanza a Sorrento è fare affidamento sulle agenzie di guide turistiche, come Guide Sorrento, che ti permette di esplorare il territorio nel miglior modo possibile e di rendere magica la vacanza, di renderla un vero e proprio sogno indimenticabile.

Che cosa può fare Guide Sorrento per te?

Guide Sorrento ti permette di organizzare escursioni di ogni tipologia.

Avrai così la possibilità di raggiungere ogni cittadina della costiera come Amalfi ad esempio, come Positano, come Ravello per non parlare poi ovviamente di Capri e Ischia.

Vedrai cittadine che sembrano in procinto di gettarsi nelle acque del mare, arroccate infatti in cima a ripide scogliere.

Vedrai immense spiagge, ma anche piccole calette ricche di intimità.

Vedrai ristoranti con una vista pazzesca dove assaporare i piatti della tradizione e pasticcerie che costellano le viuzze delle cittadine, viuzze in cui un’automobile non riuscirebbe mai e poi mai a passare, con vetrine ricche di specialità e un profumo che arriva in ogni angolo del paese.

Vedrai i limoni con il loro giallo intenso che nascono a strapiombo sul mare e le viti da cui nasce l’uva per vini pregiati.

Vedrai chiese meravigliose baciate dal sole che si vestono a festa per le manifestazioni di paese.

Limoni di Sorrento

Non solo, Guide Sorrento ti permette anche di solcare il mare in barca a vela per assaporare tutto questo da lontano oppure di salire su un elicottero per vedere Sorrento e tutte le sue meraviglie dall’alto.

Vuoi andare in giro per le aziende vinicole? Vuoi visitare una fattoria della zona? Vuoi scoprire i segreti dell’artigianato?

Anche questo ovviamente è possibile facendo affidamento su Guide Sorrento.

E poi ancora potrai organizzare una visita nella bellissima Napoli oppure nelle aree archeologiche di Ercolano e di Pompei, potrai insomma vivere ogni angolo del territorio con la possibilità di scoprire ogni informazione, ogni segreto, di avere risposta ad ogni tuo dubbio e ad ogni domanda che ti passa per la mente.

Credici, una vacanza di questa tipologia è una vacanza che arricchisce l’animo, che disseta la tua curiosità e la tua voglia di conoscere il mondo, l’Italia, la sua storia, una vacanza di cui non solo non ti pentirai ma di cui ti innamorerai, un’esperienza che rimarrà impressa nel tuo cuore per sempre.

Perché Sorrento, la costiera amalfitana, la Campania sono proprio così, luoghi capaci di far innamorare e di rubarvi letteralmente il cuore.

Categorie:
Località: , , ,
Temi di Viaggio:
Speciali:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati