Italiano English Français

Le spiagge di Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina è meta ideale per tutti dove trovate ogni servizio di cui potete avere bisogno, una cittadina davvero a misura d'uomo

Igea Marina

La Riviera Romagnola è la meta ideale soprattutto per i più giovani e per le famiglie con bambini piccoli al seguito.

Le numerose spiagge infatti che potete trovare in riviera offrono meravigliosi servizi di animazione e intrattenimento, tornei sportivi, musica e giochi sulla battigia che sono la scelta ideale per i più giovani che inoltre, impossibile non ricordarlo, hanno la possibilità di godere di una vita notturna frenetica, imprevedibile, divertente.

Le spiagge sono tutte attrezzate e dispongono di aree gioco per i bambini, di mini club sotto ai raggi del sole e di servizi di animazione e laboratori, il meglio che ci possa essere per più piccoli e per i loro genitori.

Non dobbiamo infine dimenticare che le famiglie e i più giovani possono portare con sé anche il loro amato cucciolo a quattro zampe, sono infatti numerose in zona le spiagge che permettono l’ingresso anche agli animali domestici, parte integrante oggi come oggi delle nostre stravaganti famiglie moderne.

Grazie a tutti questi meravigliosi servizi le spiagge della Riviera Romagnola sono luoghi davvero eccezionali per il relax e per il divertimento, luoghi che diventano ancora più belli durante i molti eventi che proprio qui vengono organizzati durante il periodo estivo.

Potrete prendere parte ad esempio ai tornei nazionali di beach volley per una giornata all’insegna dello sport, potrete scoprire le rievocazioni in costume per un’immersione nella storia alla scoperta delle nostre radici e potrete scoprire tutte le feste e gli eventi della notte rosa, una lunga notte estiva che vi farà letteralmente innamorare dalle prime luci del tramonto sino alle prime luci dell’alba.

Per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi che le spiagge della Riviera Adriatica vi offrono consultate il sito internet dell’ente del turismo dell’Emilia Romagna.

Qui troverete infatti tutte le informazioni necessarie, tutte le informazioni di cui avete bisogno per un’organizzazione semplicemente perfetta della vostra vacanza.

Ma una vacanza in riviera non sarà una vacanza un po’ troppo costosa?

Ci rendiamo perfettamente conto che questo è uno dei dubbi più diffusi, un dubbio che nasce in seno ai più giovani che hanno pochi soldi a disposizione e che in molti casi non sono ancora riusciti a trovare un posto di lavoro, ma anche in seno alle famiglie italiane che a causa della crisi economica si trovano a vivere delle situazioni non proprio rosee.

Niente paura, sono davvero molte le offerte speciali degli Hotel a Bellaria Igea Marina e nelle altre località della riviera che trovare il prezzo adatto per le proprie tasche diventa davvero molto semplice.

Grazie a queste offerte infatti la vacanza in Riviera Adriatica si trasforma in una vera e propria vacanza low cost, con pochi soldi riuscirete così a vivere meravigliose spiagge, un mare eccezionale, un divertimento che dura per tutta la notte e molto altro ancora.

Qual’è il nostro consiglio per il vostro soggiorno?

Scegliere Bellaria Igea Marina come meta principale della vacanza, una meta ideale infatti per tutti dove trovate ogni servizio di cui potete avere bisogno, una cittadina davvero a misura d’uomo. Se desiderate poi visitare altri luoghi potete sempre spostarvi in auto o con i mezzi pubblici.

Gli hotel di Bellaria Igea Marina sono tutti eccellenti, ricordate però di sceglierne uno con connessione wi-fi per essere sempre connessi con il mondo e magari anche con piscina per un divertimento assicurato!

Categorie:
Località: , , ,
Temi di Viaggio:
Speciali:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (sopratutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati