Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere alle Isole Scilly

Principali luoghi di interesse ed attrazioni turistiche da visitare durante una vacanza alle Isole Scilly, in Cornovaglia.

Mare Isole Scilly

Oggi voglio proporti un viaggio che per gli appassionati della natura sarà davvero indimenticabile. Le Isole Scilly si trovano nella zona sud – occidentale dell’Inghilterra, dove una volta arrivati vi ritroverete davanti un paesaggio mozzafiato che vi farà rimanere senza fiato.

L’atmosfera che respirerai alle Isole Scilly, in Cornovaglia, sarà la stessa di una vacanza nel Mar Mediterraneo, dove ti ritroverai immerso tra 130 isole e isolotti. Il clima delle Isole Scilly è sempre mite, quindi potrai decidere di vivere la vostra vacanza in Cornovaglia in qualsiasi periodo dell’anno.

Merita una visita l’isola più grande, ovvero quella di St. Mary, un’isola caratteristica, dove la popolazione vive di agricoltura, pesca e floricoltura. Qui potrai vivere una vacanza rilassata, circondato da uno stile di vita molto tranquillo e dalle escursioni che ti permetteranno di visitare bellissimi giardini subtropicali.

Le Isole Scilly offrono una vacanza ai confini del mondo, dove la natura sarà sempre disponibile a far parte delle vostre giornate.

Categorie:
Località: , , , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati