Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere in Thailandia

La Thailandia si sta guadagnando sempre di più la fama di Paese d’arte e cultura di eccellenza.

Mare della Thailandia

La Thailandia, grande come la Spagna e forte di tradizioni e culture antichissime, è uno dei Paesi del sud-est asiatico che è riuscito a sviluppare meglio le sue strutture di ricezione turistica.

Molto amata dai turisti appassionati di spiagge e mare, la Thailandia si sta guadagnando sempre di più la fama di Paese d’arte e cultura di eccellenza.

Numerose sono le attrazioni che vale la pena visitare durante un soggiorno in Thailandia.

Tra queste ci sono certamente i siti protetti dall’Unesco ed inseriti nella lista dei Patrimoni Mondiali dell’Umanità, come le due vecchie Capitali della Thailandia, Ayutthaya e Sukhothai, oppure i siti storici di Si Satchanalai e Kamphaeng Phet.

Tra le città da non perdere, poi, ci sono la Capitale attuale, Bangkok, la città storica di Chiang Mai ed i centri più belli del litorale turistico, Hua Hin e Pattaya.

Per chi è alla ricerca di relax, sole e spiagge candide consigliamo, infine, una visita alle isole di Ko Chang, Ko Lanta e Ko Phi Phi, dove, tra l’altro, è stato girato il film con Leonardo Di Caprio “The Beach“.

Altre località turistiche molto gettonate sono Ko Samui, Ko Tao, Phuket e Rai Leh. Questo possono però essere molto affollate durante i periodi di alta stagione.

Categorie:
Località: , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati