Italiano English Français

Opera Relais a Verona

Un relais romantico per soggiornare in centro storico a Verona, una scelta di charme per chi ama il teatro e il design moderno.

Opera Relais a Verona

Il Veneto è una delle regioni preferite dai turisti stranieri per i notevoli paesaggi, l’alta qualità enogastronomica e le originali strutture ricettive.

Per vivere un esperienza esclusiva e conservare un dolce ricordo di una delle città più amate al mondo c’è un romantico Relais a Verona nato con questo obiettivo: Opera Relais, un tributo al mondo del teatro. Un palazzo nobiliare totalmente ristrutturato ospita questo hotel, il cui design moderno e raffinato mantiene un contatto con la storia della città.

Gli ospiti, dopo aver varcato l’ingresso del Relais, entrano in una dimensione nuova, confortevole e ospitale: sono 16 gli appartamenti disponibili, suite fornite delle migliori tecnologie e di tutto l’occorrente per la più gradevole permanenza.

Ogni suite include un bagno privato, l’aria condizionata e il riscaldamento autonomi, Tv pay per view, la cucina e l’accesso Wi-Fi gratuito; lo stile architettonico è audace e d’impatto, con colori tenui e riposanti.

Suite dell'Opera Relais

La location di Opera Relais è ottimale in quanto a pochi passi dalle maggiori attrazioni veronesi:

Altri servizi utili sono il transfer con auto, prenotazioni di visite guidate nelle cantine e informazioni turistiche personalizzate sulle esigenze del cliente.

In centro a Verona c’è questo albergo che unisce la passione per l’arte con l’attenzione ai dettagli e alle necessità degli ospiti, anche di chi si reca qui per affari.

Oltre alla città c’è molto da visitare nei dintorni, le montagne per chi ama sciare o il Lago di Garda per chi cerca paesaggi mozzafiato. In altre parole trascorrere una vacanza in una suite con un nome di un’opera lirica non è più un sogno, bensì il risultato del talento dei proprietari che hanno voluto che l’Opera Relais fosse lussuosa come un teatro ottocentesco e accogliente come il più prestigioso degli hotel.

Per info: http://www.operarelais.it/

Categorie:
Località: , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati