Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere ad Enns

Principali luoghi di interesse turistico da visitare ad Enns, la città slow dell’Austria.

Torre Civica di Enns

Stai cercando una città in Austria, dove la tranquillità e la serenità regnano sovrane? Ecco il posto adatto a te: Enns, una località di 11 mila abitanti appartenente all’Alta Austria.

Da molti Enns è conosciuta come la città slow, ovvero un posto molto tranquillo e vivibile dove addirittura lavorare risulterebbe rilassante.

La qualità della vita di Enns è rappresentata dall’unione dell’arte, cultura e storia che la rendono una cittadina molto turistica e adatta ad ogni visitatore amante della tranquillità.

Enns è la cittadina più antica dell’Austria, il centro storico offre tantissime bellezze da vedere, dalla Torre Civica dall’alto dei suo 60 metri di altezza alla Basilica Papale di San Lorenzo che continua a essere perfetta nonostante il passare del tempo.

Da non perdere la chiesa parrocchiale di St Marien e la sua cappello neogotica, questo è uno degli edifici di culto più antichi dell’Austria.

Sei pronto a partire?

Categorie:
Località: , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati