Italiano English Français

Pasqua a Misano Adriatico

La Riviera Romagnola e in particolare Misano Adriatico sono destinazioni piacevoli per un week end primaverile.

Fontana a Misano Adriatico

L’arrivo della bella stagione fa subito pensare a un momento di relax, a un’uscita fuori porta e la Pasqua è un’ottima occasione per mettere qualcosa in valigia e partire.

La Riviera Romagnola e in particolare Misano Adriatico sono destinazioni prettamente estive, ma piacevoli anche per un week end primaverile.

Misano, resa famosa dal Misano World Circuit oggi intitolato a Marco Simoncelli, gode di una posizione comoda non solo per vivere il mare e la spiaggia, che in primavera è luogo ideale per lunghe passeggiate sul bagnasciuga, ma anche per escursioni giornaliere nell’entroterra tra borghi, rocche e piccoli paesi di collina, dai quali godere di un panorama mozzafiato. Qui i ristoranti e gli agriturismi consentono di degustare i piatti della tradizione romagnola accompagnati da vini locali.

Tra le attrazioni, non si possono di certo escludere i numerosi parchi tematici: Le Navi, Fiabilandia, Mirabilandia e l’Italia in Miniatura.

Durante il periodo di Pasqua gli eventi e le manifestazioni sono numerose e animano l’intera Riviera Romagnola.

Categorie:
Località: , , , ,
Temi di Viaggio: ,
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati