Italiano English Français

Pasqua a Riccione

Per Pasqua a Riccione saranno tanti gli eventi che avranno a che fare con la moda.

Riccione

A Riccione la moda è di casa: viale Ceccarini, spina dorsale della passeggiata, è una vera e propria passerella naturale, un luogo in cui si va per vedere ed essere visti.
Qui si incontrano i più diversi stili: l’eleganza raffinata vicino ad azzardi giovanili, nuove tendenze moda che nascono nei locali ed escono allo scoperto, alla luce accecante del sole, durante il giorno. Non mancano ovviamente “profughi” della spiaggia, che si muovono in infradito e asciugamano.

Viale Ceccarini è anche piena di negozi fantastici, sulle cui vetrine è facile rimanere incantati. Colori sfavillanti, forme estrose, luci compiacenti. La moda qui non è qualcosa di lontano e sofisticato, è qualcosa che entra prepotentemente nelle vite di tutti, anche di coloro che affermano di non amarla.

Per Pasqua a Riccione saranno tanti gli eventi che avranno a che fare con la moda. L’8 aprile, infatti, si terrà Riccione Preview moda Italia, con sfilate, mostre e iniziative sul mondo della moda. Per le sfilate, le modelle sfileranno lungo il centro posando come star di Hollywood.
Il tema scelto quest’anno è: There’s a place in the world – there’s a world in a place.

Sempre in viale Ceccarini saranno allestiti dei pannelli con le nuove tendenze per l’estate del 2013: materiali, forme, colori che, secondo la rivista Zoom on fashion trend ci ispireranno l’estate prossima.

Il giorno di Pasqua si terrà anche Castello Titilla: a Riccione c’è una struttura chiamata castello degli Agolanti. Qui, in collaborazione con il Cocorico, si terrà una giornata di musica, performance, giochi di luce, per la sperimentazione di un nuovo format di evento.

Gli alberghi a Riccione per Pasqua aprono e non c’è niente di meglio di una breve ma rilassante vacanza fuori stagione per riprendere le energie dissipate durante l’inverno.

Categorie:
Località: , , , ,
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati