Italiano English Français

Pasqua a Verona

In occasione di Pasqua, le offerte degli hotel Verona sono tantissime, dal classico lastminute al pacchetto che include l’ingresso a Gardaland.

L'Arena Verona di sera

Aumentano le presenze turistiche e le prenotazioni alberghiere in occasione della Santa Pasqua per gli hotel di Verona. Considerata la quarta città turistica italiana, Verona continua ad essere una meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo.

In occasione di Pasqua, le offerte degli hotel Verona sono tantissime, dal classico lastminute al pacchetto che include l’ingresso a Gardaland, il più grande parco divertimenti italiano.

Come il Natale, una gita a Verona per la Santa Pasqua può essere un’occasione di relax assoluto per un weekend lungo diverso dal solito.

In abbinamento ad una visita alla città di Verona, è sicuramente da vedere Borghetto sul Mincio, un piccolo borgo situato sull’unico emissario del Lago di Garda, il Mincio. Uno dei borghi più belli d’Italia, un borgo molto caratteristico caratterizzato dai suoi mulini che creano un’atmosfera unica. Da qui è possibile raggiungere il Lago di Garda, magari con una passeggiata in bicicletta, lungo la pista ciclabile che lo collega fino a Peschiera del Garda.

Altra gita consigliata, un fuori porta sul Lago di Garda con visita dei tanti paesini tipici. Da Peschiera del Garda a Bardolino passando da Lazise, ogni comune ha la sua peculiarità.

Per chi ama il divertimento invece, la zona offre tanti parchi tematici, Gardaland in primis, Movieland, il Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio e lo zoo Safari a Bussolengo.
Verona ed il Lago di Garda, una grande zona tutta da visitare, nel weekend o per l’intera settimana, sicuramente non ci sarà da annoiarsi!

Cosa aspetti? Scegli la tua struttura turistica preferita e prenota il tuo soggiorno in quella che è una delle zone più interessanti di Italia, Verona, la città dell’Amore e il bellissimo Lago di Garda.

Categorie:
Località: , , ,
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati