Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere a Judenburg

Le principali attrazioni turistiche da vedere durante una visita a Judenburg.

Vista di Judenburg

Per aiutarti a scoprire cosa vedere a Judenburg, oggi voglio presentarti un itinerario davvero interessante. Si tratta di un territorio, dove le culture si sono intrecciate in questi ultimi secoli e quindi le atmosfere da respirare sono molto diverse tra loro.

Da una parte potrai ammirare i panorami montani dell’Austria e dall’altra vivere un clima più mediterraneo. Judenburg offre modernità e tradizione a tutti i suoi visitatori, offrendo un centro animato e vivace sempre pronto a festeggiare.

Tra gli edifici più belli da vedere ti consiglio il campanile, utilizzato dal planetario più innovativo d’Europa. Potrai accedere a questo campanile mediante un ascensore oppure salendo i suoi 256 gradini.

La chiesa parrocchiale di Judenburg è molto bella, in stile barocco con Iesene e cappelle laterali e ricche di decorazioni di ogni genere.

Meritano una visita il Museo Punch, dedicato alla storia dell’automobile, il museo civico e la chiesa di Santa Maddalena con i suoi affreschi davvero caratteristici.

Sei pronto a conoscere questa tipica località dell’Austria?

Categorie:
Località: , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po’ per lavoro e un po’ per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati