Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere a Pantelleria

Guida ai luoghi più interessanti da visitare durante una vacanza sull'Isola di Pantelleria, in Sicilia.

Mare di Pantelleria

Il fascino della Sicilia si può vedere solo a Pantelleria, quest’isola permette ai tutti i giovani di trascorrere delle vacanze senza spendere cifre esagerate.

Nella zona circostante si trovano numerose discoteche e pub dove ridere, bere e scherzare fino a notte fonda con gli amici. Trascorrere le vacanze a Pantelleria ti permetterà di vivere la notte come non l’hai mai vista prima.

La discoteca più conosciuta è Pineda Bartolomeo Discoteca Oxdiana, dove ogni fine settimana milioni di ragazzi si recano in questo locale per ballare fino a notte fonda e sorseggiare cocktail.

Nella zona sono visitabili tantissime località ricche di storia, monumenti e posti dove ammirare i tipici panorami mozzafiato.

Da visitare il Lago Specchio di Venere: bacino di origine vulcanica dai colori incredibili ed alimentato in parte da sorgenti termali che sgorgano dalle rive sabbiose, possibilità d’ effettuare attività sportive, in primavera e in autunno il lago diventa osservatorio naturale della passa di numerose varietà d’uccelli.

La vacanza a Pantelleria ti permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile, dove il divertimento e il buon cibo è assicurato.

Goditi il centro della piazza, i negozi e tutte le attrazioni che rendono questa località turistica particolarmente interessante.

Da non perdere il Parco della Montagna Grande, dove poter vedere tantissimi tipi di flora e fauna.

Categorie:
Località: , , ,
Temi di Viaggio:
Speciali:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati