Italiano English Français

Guide Pompei

Guide Pompei offre numerosi servizi turistici a Pompei e dintorni, unici nel loro genere, ineguagliabili a nessun altro in zona.

Scavi di Pompei

Se tra le tue vacanza da sogno c’è una visita a Pompei, allora è tempo di farla diventare realtà.

Non devi assolutamente perderti  tutto quello che c’è da vedere, senza tralasciare nessun particolare come, purtroppo, molti altri turisti fanno visitando gli scavi di Pompei da soli. Quindi, non preoccuparti perché abbiamo la soluzione adatta a te.

Le Guide turistiche di Pompei, sono tra le più conosciute e maggiormente stimate al mondo, per la loro cultura sul territorio, ma anche per la loro simpatia e loquacità.

Guide Pompei offre numerosi servizi turistici a Pompei e dintorni, unici nel loro genere, ineguagliabili a nessun altro in zona!

Guide Pompei

Prova a visitare Pompei con una guida turistica, sempre pronta ad accoglierti con un sorriso ed a illustrarti giorno dopo giorno, dettaglio dopo dettaglio, le più interessanti particolarità del territorio Campano.

Si consiglia vivamente di visitare questo luogo incantevole con una guida esperta visto che c’è molto da vedere, e spesso molto poco tempo a disposizione per farlo.

Tutte le guide sono abitanti del posto, con grande conoscenza del territorio, e ognuna di loro offre un servizio supremo.

Fidati, non c’è modo migliore per visitare Pompei.

Visita il sito di Guide Pompei per trovare tutte le informazioni necessarie ad un’esperienza di certo indimenticabile ed emozionante nella meravigliosa Pompei.

Per info: http://www.guidepompei.com/it/

biglietti-pompei

Categorie:
Località: , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (sopratutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati