Italiano English Français

Capodanno a Cattolica

Se desideri trascorrere una divertente vacanza al mare in occasione dell'ultimo dell'anno, allora la meta ideale potrebbe essere Cattolica.

Fuochi di Capodanno

In occasione dell’ultimo dell’anno, il centro e tutte le principali vie di Cattolica ti aspettano con tante luci colorate ed addobbate a festa per trascorrere insieme le festività di Natale e soprattutto il Capodanno, così da permetterti di festeggiare al mare l’arrivo dell’anno nuovo che si spera sia ancora più bello di quello che sta per finire.

In occasione dell’ultimo dell’anno, chi sceglie Cattolica potrà optare tra tanti luoghi in cui poter festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, con la possibilità di partecipare ai vari cenoni proposti nei vari hotel o nei ristoranti presenti in città, potrete assistere all’imperdibile spettacolo di fuochi d’artificio che si terrà allo scoccare della mezzanotte, e prolungare il vostro divertimento fino al mattino in uno dei tanti locali e bar che si trovano all’interno della città.

Durante il periodo natalizio e dell’ultimo dell’anno, a Cattolica ti aspetta anche una fantastica pista di ghiaccio in cui adulti e bambini potranno divertirsi pattinando da soli o in gruppo, la pista ti aspetta nella zona del mercato coperto, e rimarrà a tua disposizione fino alla fine del periodo di festa, ovvero fino a dopo la befana.

All’acquario Le Navi inoltre, importante parco tematico che ti aspetta direttamente a Cattolica, sarà possibile assistere al presepe subacqueo, con statue di vario materiale appoggiate sui fondali delle varie vasche espositive, tra le vasche più suggestive merita un’attenzione particolare quella degli squali, dove ben undici esemplari nuotano attorno alle statue.

Categorie:
Località: , , , ,
Temi di Viaggio:
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati