Italiano English Français

Natale a Cattolica

In occasione del periodo natalizio la città di Cattolica vi aspetta con vie addobbate a festa con tante luci e colori di vario tipo.

Addobbi di Natale

In occasione delle festività natalizie a Cattolica vi aspetta un’atmosfera magica che vi permetterà di trascorrere un’indimenticabile Natale al mare.

In occasione di questo periodo speciale, l’intera città si colora e si accende grazie alle numerose luci e addobbi che decorano tutte le principali vie della città, permettendovi così di respirare un’atmosfera di festa e allegria, e dandovi l’opportunità di trascorrere un soggiorno spensierato insieme alla vostra famiglia.

Durante il periodo natalizio, a Cattolica i turisti troveranno ad aspettarli gli immancabili mercatini di Natale, luogo ideale dove poter trovare simpatici ricordi della vostra vacanza o dove poter acquistare regali unici con tanti oggetti fatti completamente a mano, i negozi delle principali vie della città saranno sempre aperti per tutto il periodo di festa e addobbati con tante luci colorate, dandovi così l’opportunità di rilassarvi passeggiando lungo le vie colorate e di dedicarvi allo shopping.

Nella piazza del mercato coperto inoltre, troverete ad aspettarvi una pista di ghiaccio che rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio fino alla fine delle feste, dando l’opportunità ai turisti di ritrovarsi per trascorrere qualche divertente momento in compagnia, pattinando tutti insieme sul ghiaccio e ascoltando le tipiche canzoni di Natale come sottofondo.

Questo e tanto altro ancora vi aspettano a Cattolica in occasione delle festività natalizie, non perdere l’occasione di trascorrere un magico Natale al mare, approfitta delle vantaggiose offerte proposte dagli hotel e dai residence di Cattolica, per trovare subito l’occasione adatta e prenotare una vacanza al mare in occasione di questo speciale periodo.

Categorie:
Località: , , , ,
Temi di Viaggio: ,
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati