Italiano English Français

San Valentino a Sorrento

Cerchi una meta per festeggiare il San Valentino? Sorrento è il luogo ideale, tra buon cibo, tradizione ed il fascino della natura.

San Valentino

Sorrento non è solo uno dei luoghi più belli d’Italia, ma è anche – senza nessun dubbio – uno dei più romantici! I suoi panorami a picco sul mare ed il cielo azzurro con le nuvole che sembrano dipinte a mano rendono questa città il luogo ideale se si vuole festeggiare il San Valentino con la persona che si ama.

Anche a Febbraio il clima della Penisola Sorrentina è piuttosto clemente, permettendo a chi visita la città del Tasso di concedersi piacevoli e romantiche passeggiate, apprezzando le tradizioni di Sorrento, le sue botteghe, ma anche le boutiques ed i locali alla moda.

Sorrento è un luogo di bellezza rara, ma non si limita solo a quello, infatti il lato enogastronomico della città è decisamente spiccato, proprio grazie al suo clima mite, infatti, i prodotti della terra sono tanti e gustosi, talvolta molto rinomati, come il tipico limoncello, gustoso liquore fatto con i limoni IGP Sorrentini.

Quale posto migliore, quindi, per concedersi una passeggiata mano nella mano con la persona amata, ammirando scenari naturali fantastici e regalandosi una cena a lume di candela, assaggiando piatti di bontà unica?

Scegliendo Sorrento non si sbaglia, due innamorati non possono trovare di meglio, considerando anche che, dato il periodo, le offerte speciali sono davvero tante e convenienti.

La città delle sirene, il suo incanto ed il suo fascino sono la cornice perfetta per trascorrere uno speciale San Valentino a Sorrento, magari sorprendendo la persona amata con una scelta suggestiva e di classe.

Categorie:
Località: , , , ,
Speciali: ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati