Italiano English Français

Cosa Mangiare in Molise

Tre piatti tipici da non perdere durante la tua vacanza in Molise. Tre esempi di gusto e tradizione, tutti da assaggiare.

Agnello cacioe uova

Se desideri delle vacanze all’insegna del relax e di paesaggi naturali di rara bellezza, visitando magari delle zone poco conosciute e ancora intatte in ogni singola caratteristica, devi optare per un viaggi in Molise.

Una vacanza in Molise infatti è in grado di accontentare ogni tipologia di turista, dall’amante dell’arte e della storia, con i siti archeologici e i numerosi musei, all’amante del mare e della spiaggia, con i tipici borghi marinari, sino alle famiglie che desiderano immergersi nel verde e nella tranquillità di agriturismi e masserie.

Senza dimenticare le numerose bontà che costellano la gastronomia locale, formata da ingredienti sani e genuini e da piatti rimasti invariati nel corso dei secoli, nei quali gusto e tradizione si uniscono in maniera sublime.

A questo proposito voglio consigliarti tre piatti tipicamente molisani da non perdere:

Categorie:
Località: , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Gianluca

Amo viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti e diverse culture. Ogni qual volta ne ho la possibilità ne approfitto per girare il mondo.

Articoli Correlati