Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere in Florida

Uno dei più rinomati degli Stati Uniti, in particolar modo per le sue meravigliose spiagge, ma anche per le attrazioni che vi si possono trovare.

Miami Beach di notte

Lo stato della Florida è uno dei più rinomati degli Stati Uniti, in particolar modo per le sue meravigliose spiagge, ma anche per le numerose attrazioni che vi si possono trovare.

Fare le proprie vacanze in Florida è certamente un modo per concedersi al divertimento più folle, magari alternandolo a momenti passati sulle spiagge più famose del mondo, cullati da un clima meraviglioso, che vi permetterà di godere pienamente delle bellezze di luoghi unici come South Beach!

La capitale della Florida è Tallahassee, ma i luoghi più rinomati sono Miami ed Orlando.

Miami

Panorama di Miami

Miami, la cui area urbana è la più popolosa della Florida, è famosa in particolar modo per le sue bellezze naturali, come il parco naturale delle Everglades, la baia di Biscayne dove sorge la famosa Villa Vizcaya o per le immense e famose nel mondo spiagge di Miami Beach, affacciate sull’oceano atlantico.

Orlando

DisneyWorld, Orlando

A differenza di Miami, la città di Orlando attrae i turisti con un’industria del divertimento che ha pochi eguali nel mondo.

Oltre ad ospitare il celebre parco di Disneyworld, ad Orlando è possibile trovare tanti altri modi per divertirsi, come Sea World, dove spettacolari rappresentazioni del mondo marino incantano i visitatori. Un’altra tappa da non perdere è l’Universal Orlando Resort, un parco che racchiude hotels, negozi, discoteche, nights e tante possibilità per trascorrere le proprie giornate alla grande.

Cerca e Prenota il tuo Hotel in Florida.

Categorie:
Località: , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati