Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere a Cipro

Principali luoghi di interesse ed attrazioni turistiche da visitare durante una vacanza a Cipro.

Spiaggia Cipro

Hai voglia di una vacanza diversa dal solito magari su un’isola meravigliosa? Che ne pensi di Cipro? Una località molto ambita per chi decide di trascorrere le vacanze nella zona del Mediterraneo.

L’isola di Cipro è piccola ma ricca di bellezze naturalistiche.

Cipro è divisa in due zone:

Cipro è una località molto ambita per via delle sue spiagge, da visitare soprattutto quelle a nord dell’isola dove la roccia e la sabbia sono bagnate da un mare cristallino e spettacolari.

Ami effettuare escursioni in surf? La zona migliore per te è la spiaggia di Lady Mile o la baia di Aktrotiri.

Le coppie romantiche in cerca di un po’ di tranquillità, possono raggiungere la penisola di Akamas, dove trovare delle meravigliose spiagge ancora incontaminate e selvagge. Visitando la spiaggia di Lara Beach o la zona di Capo Zevgari, si può avere la fortuna di ammirare le famose tartarughe giganti in azione.

Cipro offre tantissime cose ai turisti, dalla città di Famagusta dove si possono visitare la Torre di Otello e la Moschea, fino a Pafos dove si avrà la possibilità di ammirare le tombe dei Re e i mosaici romani.

Categorie:
Località: , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po' per lavoro e un po' per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati