Italiano English Français

Bed and Breakfast Villa Pollio a Sorrento

Il B&B Villa Pollio è la scelta ideale per chiunque desideri soggiornare a Sorrento.

B&B Villa Pollio, Sorrento

Scegliere il giusto Bed & Brekfast a Sorrento non è facile. Infatti bisogna non solo trovarlo piuttosto vicino al centro cittadino, ma anche che sia in un luogo tranquillo, lontano dal caos del centro e che permetta agli ospiti della struttura di riposare al meglio.

Proprio per questo il B&B Villa Pollio è la scelta ideale per chiunque desideri soggiornare a Sorrento.

Sito a Meta di Sorrento, poco lontano dal centro di Sorrento, il Bed & Breakfast Villa Pollio è il luogo perfetto per passare una vacanza da sogno.

La struttura offre i comfort ed i servizi di un albergo, ma le tariffe – estremamente convenienti – sono quelle di un b&b. Questo rende Villa Pollio ancora più appetibile di quanto non possa già essere grazie alla sua posizione strategica.

La circumvesuviana è a soli 100 metri dalla struttura, questo fa sì che si possa raggiungere Sorrento in meno di 5 minuti, ma è anche facile arrivare a Pompei ed Ercolano, per una visita agli Scavi, o fare un giro a Napoli per apprezzarne le bellezze artistiche.

La spiaggia di Meta di Sorrento, invece, è a pochi passi a piedi da Villa Pollio, sarà facile rilassarsi al sole, fare un bagno rinfrescante e godersi al meglio le splendide acque della Penisola Sorrentina.

Spiaggia di Meta

Scegli Villa Pollio, il Bed & Breakfast dove la tranquillità degli ospiti viene prima di tutto, un luogo dove trovare un’ospitalità ed una cordialità che vi lasceranno colpiti e desiderosi di tornare al più presto.

Per Info: www.villapollio.it.

Categorie:
Località: , , , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po’ per lavoro e un po’ per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati