Italiano English Français

Vacanza Rovinata – Assistenza Legale ai Turisti

Portale di assistenza gratuita creato da uno staff di legali esperti nel settore del turismo che offre al viaggiatore la dovuta assistenza.

Assistenza legale gratuita ai turisti

A tutti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di vedere la propria vacanza rovinata a causa di disagi connessi al proprio volo quale ritardo aereo, overbooking o cancellazione volo. Per non parlare poi dei bagagli smarriti.

Che rabbia, vero?

Attendi per ore ed ore in aeroporto che sul display luminoso compaia l’orario di partenza del tuo volo ma le ore passano e la vacanza tanto sognata ed attesa si riduce sempre di più.

E se invece arrivi in aeroporto e vedi sul nastro di distribuzione bagagli, tutti i bagagli tranne il tuo? Non potrai indossare proprio quel costume acquistato in vista della vacanza al mare organizzata da tempo.

Adesso, però, c’è chi può aiutarti, c’è chi può tutelare al meglio i tuoi interessi e far valere le tue ragioni.

VacanzaRovinata.IT è un portale di assistenza gratuita creato da uno staff di legali esperti nel settore del turismo che – del tutto gratuitamente e senza alcun anticipo di spese – offrono al viaggiatore la dovuta assistenza in tutti i casi di disagi conseguenti alla cancellazione volo, ritardo aereo, overbooking e smarrimento bagaglio.

Vacanza Rovinata

Il viaggiatore semplicemente descrivendo la propria disavventura via mail, potrà ottenere immediata assistenza ed utili consigli per ottenere il rimborso per i disagi subiti.

Per consultare il sito e contattare lo staff: www.vacanzarovinata.it.

Categorie:
Località: , , , , ,
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po’ per lavoro e un po’ per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati