Italiano English Français

Cosa Fare e Cosa Vedere in Costa Smeralda

Le spiagge più belle, le discoteche ed i locali alla moda, gli alberghi esclusivi ed il molo turistico di Porto Cervo.

Mare Costa Smeralda, Sardegna

I luoghi da visitare in Costa Smeralda, in Sardegna, sono diversi:

Tutte isole la cui bellezza è ammaliante.

La Costa Smeralda è un luogo con molte sfaccettature. Rinomata in tutto il mondo per le sue località turistiche, per le strutture extra – lusso come alberghi, residence e villaggi e ricordata come uno dei luoghi dove la vita notturna è uno dei cardini principali, la Costa Smeralda presenta, però, anche un lato “selvaggio”, dove è possibile vivere la natura incontaminata, in luoghi dove l’uomo non è ancora arrivato a mettere le mani.

Il mare della Costa Smeralda è di sicuro l’attrazione principale, il colore turchese delle acque, a volte tendente al verde, è un’immagine che difficilmente può cancellarsi dagli occhi di chi vive questo meraviglioso angolo di Sardegna. Più di 50 chilometri di litorale offrono spiagge chiare ed una vegetazione ricca, in modo da rendere questo luogo un vero e proprio incanto da vivere.

Sardegna, Costa Smeralda

Il centro principale della Costa Smeralda è Porto Cervo. Il suo porto è in grado di ospitare sino a 700 imbarcazioni, qui i locali alla moda e le serate della movida sono numerosi e la vita notturna è l’attrazione principale.

Visitare la Costa Smeralda è un’esperienza da vivere non solo per chi ama il divertimento e le feste, ma anche per tutti coloro che adorano vivere la natura al massimo, immergendosi in acque meravigliose e camminando per luoghi incontaminati.

Categorie:
Località: , , , ,
Temi di Viaggio:
Condividi Questo Articolo
Google+
Autore: Teresa

La mia passione per i viaggi comincia da molto piccola, praticamente appena nata! Non sono mai stata ferma in un solo posto per molto tempo, un po’ per lavoro e un po’ per il mio carattere irrequieto. Ogni occasione è buona per visitare posti nuovi e fare nuove esperienze (soprattutto culinarie). Oggi, la mia nuova passione è raccontare esperienze di viaggio e consigliare cosa secondo me va assolutamente fatto, visto e mangiato in giro per il mondo. See you around!

Articoli Correlati