Guida Viaggi OnLine: Idee per Viaggi e Vacanze

Italiano English Français
Guida Viaggi OnLine - Idee per Viaggi e Vacanze
Google + Feed RSS

Cerca e Prenota il tuo Hotel

Check-in

Check-out

Pasqua a Palermo

Abballu di li diavuli Palermo

Voglia di vivere una Pasqua ricca di passione? Allora devi assolutamente prenotare il vostro viaggio in Sicilia o meglio a Palermo, una città ricca di calore che si accende di celebrazioni molto sentite per la festività di Pasqua.

I cittadini tengono molto a questa festività ed è per questo motivo che vengono organizzate delle processioni che riempiono le vie della città offrendo un senso di calore per la giornata in cui Gesù è risorto.

Molto interessante anche il fenomeno de “Abballu di li riavuli” (ballo dei diavoli) manifestazione coreografica musicale rappresentata da diavoli rossi che danzano per opporti alla resurrezione di gesù.

La Pasqua a Palermo sarà un modo originale di trascorrere la Pasqua, in un paese che sento molto la religione e l’importanza di questo appuntamento. Avrai la possibilità di vedere una Palermo ricca di fiori, con il calore della primavera che ti accoglierà a braccia aperte.


Autore:
Categorie: Curiosità.
Tag: Europa, Italia, Palermo e Sicilia.
Temi di Viaggio: Arte e Cultura e Divertimento.
Speciali: Pasqua.

Nessun commento finora
Lascia il primo commento.

Rispondi




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli di viaggio, curiosità, eventi, recensioni, offerte, pacchetti speciali e promozioni.
*Campi obbligatori
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Guida Viaggi su Twitter