Cosa Fare e Cosa Vedere ad Alghero

Alghero è una città sita sul versante nord-occidentale della Sardegna, ed ha un territorio è molto vario, dove si trovano numerose spiagge e luoghi dalla natura incontaminata.

Siti archeologici, fortezze ed i rinomati bastioni sono parte integrante di una visita alla città, adatta sia per gli amanti della natura che per chi desidera scoprirne l’aspetto storico-culturale..

Se vuoi vivere un periodo di relax davvero rilassante allora devi assolutamente trascorrere le vacanze in Sardegna.

Una delle città più caratteristiche da visitare della Sardegna è sicuramente Alghero, in questa città non ci si annoia mai grazie ai mille locali, pub, ristoranti e discoteche c’è sempre molta scelta per divertirsi.

Per le strade di Alghero troverai davvero di tutto, dal posto per mangiare un veloce panino in strada alle grandi occasioni come le cena a base di aragosta.

Il centro storico ed il lungo mare sono i posti ideali per uscire, passeggiare incontrarsi con gli amici o incontrarne di nuovi. Per tutta la stagione estiva, i bastioni diventano un salotto fashion, dove i locali presenti fanno festa ogni sera.

I negozi rimangono aperti fino a tardi, i bar sono pieni di musica e risate e le discoteche con gli spazi all’aperto vi permetteranno di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Esistono tanti hotel economici ad Alghero dove trascorrere le proprie vacanze estive. Chi ama risparmiare sul viaggio, può scegliere anche uno degli ottimi Bed & Breakfast, senza dover spendere troppo per il viaggio, visto che la Sardegna è una bella regione ma abbastanza cara.

Se stai cercando una località dove divertirti e vivere una vacanza senza pensieri, Alghero è la cittadina più adatta.

Categorie Italia