Cosa Fare e Cosa Vedere a Baden bei Wien

Ti piacerebbe effettuare un tour per l’Austria meridionale?

Ovviamente le cose da vedere sono tantissime, ma se state cercando un posto meraviglioso per meditare ti consigliamo la caratteristica località di Baden.

Qui i migliori musicisti dell’ottocento, trovarono l’ispirazione più adatta per creare le loro opere.

Il comune austriaco di Baden, meglio conosciuto come Baden bei Wien è una cittadina della bassa Austria dove potrai rilassarti durante un fine settimana.

Baden bei Wien è conosciuta ai più come Baden e si trova non lontano da Vienna, nell’Austria meridionale.

Rinomata per le sue terme, Baden è il luogo ideale per rilassarsi, staccare la spina e trovare l’ispirazione, proprio come fece uno dei più grandi compositori di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart, per un periodo della sua vita.

Baden è famosa per le sue acque termali, infatti, i bagni termali si immergono in uno paesaggio ricco di vigneti e colline sempre verdi.

Sono 14 le sorgenti termali di acque sulfuree che offrono un’acqua dalla temperatura costante di 36 gradi. Chi cerca la cura per dolori articolari, muscolari o circolatori troverà nei bagni termali di Baden, il posto perfetto per rigenerarsi.

Il parco delle terme Kurpark si trova tra il cuore della città e i boschi della periferia, ed è considerato uno dei più belli in Austria.

Categorie Austria