Isole Scilly

Le Isole Scilly appartengono all’Inghilterra e si trovano al largo della Cornovaglia, di cui fanno parte.

Siamo al cospetto di un arcipelago composto da circa 140 isole, molte di esse disabitate.

Viste le numerose specie autoctone presenti, l’isola è rinomata e molto frequentata da turisti appassionati di birdwatching.

Troverai ulteriori informazioni sulle Isole Scilly scoprendo i nostri articoli.

Le Isole Scilly si trovano nella zona sud – occidentale dell’Inghilterra, dove una volta arrivati vi ritroverete davanti un paesaggio mozzafiato che vi farà rimanere senza fiato.

L’atmosfera che respirerai alle Isole Scilly, in Cornovaglia, sarà la stessa di una vacanza nel Mar Mediterraneo, dove ti ritroverai immerso tra 130 isole e isolotti. Il clima delle Isole Scilly è sempre mite, quindi potrai decidere di vivere la vostra vacanza in Cornovaglia in qualsiasi periodo dell’anno.

Merita una visita l’isola più grande, ovvero quella di St. Mary, un’isola caratteristica, dove la popolazione vive di agricoltura, pesca e floricoltura.

Qui potrai vivere una vacanza rilassata, circondato da uno stile di vita molto tranquillo e dalle escursioni che ti permetteranno di visitare bellissimi giardini subtropicali.

Le Isole Scilly offrono una vacanza ai confini del mondo, dove la natura sarà sempre disponibile a far parte delle vostre giornate.