Rimini

Rimini è una delle più rinomate capitali del divertimento di tutta Europa!

Locali alla moda, discoteche, feste, night ed eventi sono la regola, soprattutto d’estate, per quella che è considerata uno dei punti di riferimento per il divertimento e la vita notturna.

I suoi 15 chilometri di spiagge sono, d’estate, pieni di persone, ragazzi e famiglie che vogliono divertirsi, approfittando delle numerose offerte che la città propone: ristoranti, discoteche, bar, birrerie e tutto quel di cui c’è bisogno per passare un’estate alla grande.

Rimini, però, va oltre anche alle bellissime spiagge ed ai fantastici locali, infatti offre ai propri ospiti una città molto vivibile, pulita, con numerose zone verdi dove rilassarsi e godersi la brezza o, perché no, fare un giro in bici. Da ricordare in tal senso il parco XXV Aprile ed il parco Giovanni Paolo II.

Anche sotto il punto di vista artistico e culturale Rimini ha molto da dire. Da visitare è, sicuramente, il Tempio Malatestiano, seguito dal ponte di Tiberio, sul fiume Marecchia.

Il Tempio Malatestiano, Rimini

Molto belli e di sicuro impatto visivo sono Il Palazzo dell’Arengo e L’Arco d’Augusto, il più antico arco romano esistente.

Rimini è il luogo ideale per l’estate, la sua offerta è varia e va bene per tutte le tasche.

Categorie Italia