New York

New York

New York è, senza ombra di dubbio, la città più importante e influente degli Stati Uniti, se Washington ne è la capitale sotto il punto di vista burocratico, New York lo è per ciò che concerne l’economia, ma anche per i continui movimenti artistici e politici che vi nascono.

Leggi la guidaNew York

Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas, nel Nevada, è la casa del gioco d’azzardo e del divertimento, ma non solo: ci sono diverse cose interessanti da vedere.

Leggi la guidaLas Vegas

Washington

Washington

Washington, la capitale degli Stati Uniti d’America e sede delle tre principali istituzioni di governo degli Stati Uniti d’America (Presidente, Congresso e Corte Suprema), è ricca di musei ed edifici storici da visitare.

Leggi la guidaWashington

California

California

La California è uno dei luoghi più sognati nell’immaginario di molti: le spiagge di Los Angeles come Venice Beach e Malibù, i quartieri di Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, sono posti che abbiamo imparato ad amare anche grazie ai telefilm.

Leggi la guidaCalifornia

Hawaii

Hawaii

Le Hawaii sono delle vere e proprie perle sperse nell’Oceano Pacifico, isole dalle atmosfere tropicali intrise di mistero dove è possibile vivere una vacanza davvero da sogno.

Leggi la guidaHawaii

Chicago

Chicago

Chicago, conosciuta anche come Windy City (città ventosa in italiano), è la terza città più popolosa degli Stati Uniti d’America ed è situata nella costa est, nello stato dell’Illinois.

Leggi la guidaChicago

Miami

Miami

Miami è uno dei luoghi più visitati degli Stati Uniti d’America, si trova in Florida e il suo sviluppo è piuttosto recente.

Leggi la guidaMiami