New York, Stati Uniti d'America

New York

New York è, senza ombra di dubbio, la città più importante e influente degli Stati Uniti, se Washington ne è la capitale sotto il punto di vista burocratico, New York lo è per ciò che concerne l’economia, ma anche per i continui movimenti artistici e politici che vi nascono.

Leggi la guidaNew York

Las Vegas, Stati Uniti d'America

Las Vegas

Las Vegas è la città simbolo del gioco d’azzardo e del divertimento: la maggior parte dei turisti viene qui lo fa per divertirsi, per tentare la fortuna, per sposarsi in fretta ma anche per ammirare da vicino quel che di solito si vede solo nei film.

Leggi la guidaLas Vegas

Washington, Stati Uniti d'America

Washington

Washington, la capitale degli Stati Uniti d’America e sede delle tre principali istituzioni di governo degli Stati Uniti d’America (Presidente, Congresso e Corte Suprema), è ricca di musei ed edifici storici da visitare.

Leggi la guidaWashington

California, Stati Uniti d'America

California

La California è uno dei luoghi più sognati nell’immaginario di molti: le spiagge di Los Angeles come Venice Beach e Malibù, i quartieri di Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, sono posti che abbiamo imparato ad amare anche grazie ai telefilm.

Leggi la guidaCalifornia

Hawaii, Stati Uniti d'America

Hawaii

Le Hawaii sono delle vere e proprie perle sperse nell’Oceano Pacifico, isole dalle atmosfere tropicali intrise di mistero dove è possibile vivere una vacanza davvero da sogno.

Leggi la guidaHawaii

Chicago, Stati Uniti d'America

Chicago

Chicago, conosciuta anche come Windy City (città ventosa in italiano), è la terza città più popolosa degli Stati Uniti d’America ed è situata nella costa est, nello stato dell’Illinois.

Leggi la guidaChicago

Miami, Stati Uniti d'America

Miami

Miami è uno dei luoghi più visitati degli Stati Uniti d’America, si trova in Florida e il suo sviluppo è piuttosto recente.

Leggi la guidaMiami