Barcellona è un’incantevole città dal fascino storico e tipicamente mediterraneo ma allo stesso tempo di gran respiro internazionale.
Spagna
Informazioni e idee per un viaggio in Spagna. Scopri i luoghi più belli, vivi delle esperienze uniche e trova l’alloggio perfetto.
La Spagna è uno dei luoghi più ambiti per le vacanze: la capitale Madrid è, assieme a Barcellona, tra i posti più visitati della nazione.
Però, la Spagna offre anche tanto altro: posti molto diversi tra loro, come le Isole Canarie, vicine alla costa africana o i Paesi Baschi, al confine con la Francia. Parlando della Spagna non si possono non citare le due città principali: Madrid (dove non bisogna perdere il Museo del Prado, il Palacio Real e la centralissima piazza di Puerta del Sol) e Barcellona (dove la sosta è obbligatoria alla Sagrada Familia).
Spostandosi dalle città, ci sono le gettonatissime Formentera e Ibiza ad attrarre molti giovani da ogni parte del mondo, o le incontaminate Isole Canarie, al largo del Marocco e dove ovviamente non mancano spiagge sabbiose di fascino unico.
Santander
Santander, capoluogo della Cantabria, è un’elegante città cosmopolita che si affaccia su una bellissima baia mozzafiato
Lloret de Mar
Lloret de Mar è una località balneare spagnola salita alla ribalta negli ultimi anni grazie alla sua vita mondana.
Olite
Olite è un piccolo comune della regione di Navarra, nel nord della Spagna, che conta circa 4.000 abitanti, una terra ricca di tradizioni e testimonianze storiche.
Madrid
Madrid, situata al centro della penisola iberica, è la capitale della Spagna e offre ai suoi visitatori molti luoghi d’interesse storico, artistico e culturale.
Isole Canarie
Le Canarie sono un arcipelago situato nell’Oceano Atlantico, nei pressi delle coste nordafricane.
Isole Baleari
Le Isole Baleari (in spagnolo Islas Baleares) sono un arcipelago spagnolo del mar Mediterraneo occidentale, le cui isole principali sono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.